martedì 21 giugno 2011

Transvital, la protezione solare a cinque stelle

Arriva l’estate e la protezione dal sole è fondamentale per godersi i benefici del sole e avere una bella pelle. Per preparare la pelle all’esposizione al sole ecco una proposta da Transvital, il marchio svizzero specializzato nella cosmesi di alta gamma: Face Cream SPF 50+, il primo alleato a cinque stelle per la nostra pelle.

La linea solari Transvital si arrichisce, confermandosi come una gamma di trattamenti multifunzionali e dalle texture innovativa che risponde alle esigenze specifiche della pelle femminile e maschile. Face Cream SPF 50+ è il nuovo prodotto che va ad ampliare ulteriormente la linea solare Global Ant Ageing Sun and Light Protection System, con la nuova referenza arrivata nelle migliori profumerie e farmacie selezionate.

Transvital, marchio che da più di cinquant’anni in prima linea nella creazione di trattamenti cosmetici altamente performanti, debutta sul mercato dei solari con Face Cream SPF 50+ , frutto di approfondite ricerche nel campo dermo-cosmetologico.
Face Cream SPF 50+ è una crema fluida che svolge un’azione sinergica globale: anti-age, anti.macchia, water captor e di stimolazione della melanina e che protegge la pelle con fattori di protezione unici (UVB e UVA***** Ultra, certificato e usato per la prima volta in prodotti solari, che garantisce una protezione a cinque stelle, ossia al massimo nella classificazione dei livelli UVA). Caratterizzata da una texture morbida, vellutata e avvolgente che si assorbe facilmente, garantisce la massima protezione a viso, collo e décolleté.

Transvital, presente in oltre 20 paesi del mondo, si posiziona come punto di riferimento nella cosmesi d’alta gamma grazie a una ricerca scientifica avanzata, all’alta qualità e alla totale affidabilità del prodotto. Il marchio svizzero fa capo ad Eurocosmesi (parte della bolognese Coswell e nata diversi anni fa per la produzione e vendita di profumi legati a grandi nomi della moda e dell’arte italiana), ed è attivo nel settore della profumeria selettiva in oltre 80 paesi nel mondo.

Dal nuovo corso di Eurocosmesi avviato nel 2011, nuova vitalità anche al marchio svizzero, frutto negli anni ’50 dell’intuizione del medico e biologo Jean Thomas con la storica Regenerating Cream, con un’attenta strategia sviluppata volta sia ad incrementare il numero dei punti vendita, sia ad offrire un sempre più efficace supporto a quelli esistenti, con strumenti adeguati e coerenti con gli obiettivi da raggiungere e individuando per ogni specifica realtà l’assortimento ideale.

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