martedì 21 giugno 2011

Aism, Premio Alfredo Loverso 2011

ll Premio Alfredo Loverso, creato nel 2010 dal Gruppo Universitario e dal Dipartimento di Marketing Bancario di AISM Associazione Italiana Marketing, nasce con l’intento di diffondere lo studio e la cultura di Marketing a livello nazionale e internazionale.

Il Premio è dedicato alla memoria di Alfredo Loverso, che con impegno e dedizione contribuì allo sviluppo associativo a favore degli studenti, dando vita al Gruppo Universitari.

La I^ edizione del Premio Alfredo Loverso (2010) ha coinvolto laureandi e neolaureati di corsi di laurea specialistici, di corsi di laurea magistrali e corsi di laurea di durata quinquennale, che hanno presentato elaborati di livello.

Per l’edizione 2011 gli organizzatori hanno aperto la partecipazione al Premio Loverso a giovani professionisti, Associati o non Associati AISM, che presentino elaborati (tesi, memorie, articoli, etc.) su temi che sviluppino concetti innovativi nello studio, nella ricerca, nell’applicazione di marketing in contesti diversi.

Informazioni:
www.aism.org

Nessun commento: