lunedì 5 gennaio 2015

Le previsioni di Sophos per il 2015

La rapida evoluzione tecnologica si muove di pari passo con quella delle minacce, che diventano sempre più complesse e sofisticate, mosse da cyber criminali sempre più creativi nello sfruttare a proprio favore i vari canali e strumenti tecnologici.
Sophos è da sempre impegnata nel monitoraggio delle minacce informatiche e nello sviluppo di soluzioni di sicurezza che consentano agli utenti di essere un passo avanti rispetto ai criminali informatici.
Prendendo in esame fenomeni quale l'Internet of Things e il suo impatto sulla vita di ogni giorno, le vulnerabilità come Heartbleed e Shellshock, e le crescenti criticità a livello mobile, Sophos presenta quelli che, a suo avviso, rappresenteranno le 10 grandi tendenze che influenzeranno in modo significativo l'ambito della sicurezza nel 2015.
 
Sophos
Più di 100 milioni di utenti in 150 paesi si affidano a Sophos, considerandola la migliore protezione contro minacce complesse e perdita di dati. Sophos si impegna a fornire soluzioni di sicurezza e per la protezione dei dati facili da gestire, distribuire e utilizzare, e che offrano inoltre il più basso costo totale di proprietà del settore. Sophos offre soluzioni comprovate e già premiate per: cifratura, sicurezza degli endpoint, Internet, e-mail e controllo dell'accesso alla rete; il tutto grazie al supporto dei SophosLabs: una rete mondiale di centri di prevenzione delle minacce. Con oltre vent'anni di esperienza, Sophos è considerata dai più importanti analisti come uno dei leader nell'ambito di sicurezza e protezione dei dati, ed ha ricevuto molti riconoscimenti di settore. Le sedi centrali di Sophos sono situate a Boston, USA, e ad Oxford, Regno Unito.
 
 

Nessun commento: