lunedì 20 gennaio 2014

Nel 2014 oltre 400 nuove opportunità lavorative con Crema & Cioccolato gelaterie in franchising

Cifre da record per il marchio di gelaterie in franchising Crema & Cioccolato che solo nel 2013 ha raggiunto la quota di 190 nuove affiliazioni e che  nel 2014 prospetta oltre 600 nuove opportunità lavorative in tutta Italia.

 

"Aprire una gelateria è possibile per tutti" con questo motto la Bmv, azienda friulana  titolare del marchio Crema & Cioccolato, solo nel 2013 ha raggiunto la quota di 190 nuove affiliazioni per un totale assoluto di oltre 300 punti vendita in tutto il paese. Cifre da record per questa realtà, che si basa su un'idea ingegnosa: innovativa: il franchising low cost. Un'intuizione che ha reso il marchio leader assoluto a livello nazionale nel settore delle gelaterie in franchising, con un volume d'affari complessivo che nel 2013 ha raggiunto i 25 milioni di euro e una crescita del 500% in soli 2 anni. Ed è solo l'inizio, perché per il 2014 gli obiettivi sono ambiziosi: superare le 200  nuove inaugurazioni e continuare a creare occupazione in tutta Italia.

Il segreto per raggiungere questi numeri? "Credere nelle potenzialità degli affiliati – afferma Lorenzo Mazzilli, direttore operativo della catena friulana -, dando loro una chance lavorativa unica".  Una ricetta vincente che nel solo 2013 ha portato alla creazione di oltre 600 nuovi posti di lavoro.

Fino al 31 Gennaio 2013, grazie ad una eccezionale promozione bastano infatti meno di 10 mila euro (normalmente il diritto d'ingresso è di 19.900 €) per tradurre in realtà il proprio sogno imprenditoriale, grazie ad un servizio completo: valutazione dei locali, progettazione, consulenza per tutte le pratiche burocratiche, fornitura in comodato d'uso gratuito di tutti gli arredi e le attrezzature, corso di formazione ed assistenza commerciale. Un pacchetto completo che consente anche a chi non ha esperienza di partire in pochissimo tempo con la propria gelateria "chiavi in mano". Il tutto senza richiedere all'affiliato né royalties, né percentuali sugli incassi.

Questa formula ha permesso al marchio di Cervignano del Friuli (Udine) di incrementare il fatturato del 500% in due anni e di consolidare il proprio brand.

 

www.cremaecioccolato.org

 

 

 

 

 

Nessun commento: